Camere Deluxe

2 persone

CAMERE DELUXE …..il calore di una casa, l’accoglienza e il comfort dell’ospitalità romagnola nel cuore della campagna di Ravenna, in cui ogni angolo rievoca l’eleganza e l’armonia di una terra straordinaria…..

Il pregio di rifugiarsi in una Residenza d’epoca del 19° secolo, ad un soffio dalla città bizantina: Ravenna, circondati dal verde della campagna e l’accoglienza tipica della Terra di Romagna, per un soggiorno in armonia con la natura, l’arte, la storia e l’ottima gastronomia. Un luogo ideale per vivere l’incanto della campagna romagnola, circondati da frutteti e vigneti, dove godere della tranquillità, di ritmi lenti e piaceri semplici.

Undici camere accoglienti, con lo charme di una casa privata, un perfetto equilibrio di tradizione e contemporaneità, in cui ogni dettaglio esalta estetica ed arte, alimentando un unico filo conduttore: ospitalità e serenità. Dei veri e propri nidi romantici avvolti da una calda e raffinata atmosfera, distinti da un’immagine ornitologica, dipinta sulle pareti, che elogia gli uccelli rapaci: Smeriglio, Astore Brillante, Poiana Coda Rossa, Gufo Striato, Poiana di Swanson, Gufo Grigio, Falco d’Inverno, Aquila Reale, Poiana di Harris, Barbagianni, Nibbio Coda Bianca. Immagine ripresa dalle preziose raffigurazioni del naturalista americano Thomas Smith dal pittore Mario Arnaldi.

Alcune con vista sul giardino Zen, piscina e balcone ombreggiato da una vite antica di moscato e gelsomino, altre con vista sul giardino lato nord popolato da querce, tigli, lecci, l’antico gelso, Osmanthus, magnolie e rose antiche.
Le camere hanno una superficie di circa 22 mq, alcune con un letto matrimoniale di 200 cm di lunghezza e 180 cm di larghezza, altre con 2 letti singoli di 200 cm di lunghezza e 95 cm di larghezza ognuno, che su richiesta vengono uniti e dimensionati in un comodo letto matrimoniale (200 cm di lunghezza e 190 cm di larghezza). Sono dotate di un confortevole materasso “Venere” , anatomico, alto cm. 30, boxato a molle insacchettate indipendenti, che si caratterizza per l’insuperabile comfort, offrendo il giusto supporto ad ogni parte del corpo. Poggia su reti ortopediche a doghe di legno per il massimo comfort e per aumentare la morbidezza è rivestito di un piumino con imbottitura in fibra anallergica, che assicura doti di leggerezza e sofficità, garantendo un sonno sano e salutare. Sui letti quattro comodi cuscini, che si adattano al peso e alla pressione della testa e del collo per un riposo ottimale. Antiacari e anallergici.
Pavimenti in parquet di rovere e preziosi tappeti. Lampadari déco di Murano.
Bagno finestrato con cabina doccia.

CAPIENZA
2 adulti

Note: Se il numero di ospiti supera la capienza massima indicata, prenota più di una camera o contatta direttamente l’hotel per ricevere assistenza e altre opzioni per le sistemazioni.

LETTO AGGIUNTIVO
Una culla

UBICAZIONE
Al piano terra e I piano dell’Hotel

VISTA
Vista giardino Zen e piscina, giardino privato lato nord

BAGNI
Un bagno con cabina doccia e pavimento in legno di rovere

  • Linea telefonica diretta
  • Controllo individuale per aria condizionata e riscaldamento
  • Minibar
  • Reggivaligia
  • Tv satellitare lcd 28’’
  • Connessione a internet wi-fi gratis
  • Cassaforte con capacità di contenere un Pc portatile e carica batterie interno
  • Raffinata biancheria da letto
  • Asciugacapelli
  • Prodotti da bagno naturali biologici
  • Servizio giornaliero di riassetto camera
  • Profumatori d’ambiente Dr. Vranjes
  • Bouquets di fiori freschi del nostro giardino
  • Comodo tavolo da scrittura con sedia d’epoca
PRENOTA